lunedì 4 febbraio 2008

Per chi suona la cam... SVEGLIA!

Oggi è stata dura ma si è fatto tutto! Sveglia alle 6; 6.30 palestra fino alle 7.45; 8.10 pronta, lavata e profumata davanti al pc a vedere la prima puntata della quarta stagione di Lost (pc acceso tutta la notte per scaricarla); 9.00 fine di Lost e inizio a studiare; 12.00 fine studio e pausa pranzo; 13.30 in sella alla smart, caffè, giornale e alle 14.15 incontro col mio capo; 16.15 fine incontro, direzione marina per varie commissioni; 17.30 arrivo in palestra; 20.00 fine lezioni e ritorno a casa; 21.00 constatata morte cerebrale sul divano :-)! Mamma mia che giornatina no stop e il tempo mi è passato velocissimo visto che non ho avuto nemmeno un secondo libero per pensare... il tutto condito da un clima veramente da schifo tra acqua a sprazzi, lampi e freddo! Comunque ora sono qui davanti al mio pc e sono rilassatissima, ma nemmeno poi così stanca. Anche domani non è una giornatina oziosa, ma mi posso svegliare per le 8.30 ed è già buono rispetto a stamani. Vediamo quanto resisto... sarò tribolosa ;-P!?!?!

3 commenti:

yoda ha detto...

E chi sei, WONDER WOMAN? La DONNA BIONICA?

NICOLA

yoda ha detto...

Nelle foto da bambina hai la faccia da teppista!!!

NICOLA

-Alice- ha detto...

Non serve essere bionici, basta avere una mente malata ;-P!!!