domenica 3 febbraio 2008

Mal di testa! :-(

Sveglia presto, tempo assurdo, stanchezza accumulata e occhiali mi stanno uccidendo! Io che ho il mal di testa una volta all'anno, sono martoiata da un paio di giorni da un dolore latente ma continuo che mi sta facendo impazzire! Comunque speriamo che torni il sole, riesca a fare una dormita a modo e non vedo l'ora di togliermi questi stramaledetti occhiali che non mi fanno vedere niente e sono scomodissimi! Ma passando ad altro... domani giornatina full time con primo giorno di lavoro (se Luca, il mio capo, non rimanda l'incontro di nuovo!), studio peso e palestra con primo giorno di tabella fatta direttamente dal "mio capo istruttore" Oscar. Lo so che son pazza, ma domani mattina alle 6.30 sono in sala pesi ad allenarmi con lui prima di andare a lezione! Ragazzi ora mi è presa così, sono determinata, vediamo quanto dura! Se riesco mi vedrete quest'estate sfoggiare un fisico da paura in spiaggia... ma dove?! :-P
Vabbè per ora pensiamo ancora ad oggi che è appena mezzogiorno: se non piove giretto al Forte a sbavare davanti alle vetrine con i primi arrivi primaverili! Nel prossimo post magari ci sarà una rassegna stampa sulle ultime tendenze nella moda primavera/estate 2008 :-)!

Nessun commento: