martedì 12 febbraio 2008

Manca poco

Domani ultimo giorno prima dell'esamone e dopo che mi sarò liberata di quello avrò quasi 2 settimane di pacchia prima di ricominciare lezione. Non vedo l'ora!!! Poi questo ven, sab e dom sono a Milano dal mio amico "polemico" che mi ospita per farmi un pò vedere la città by night, sono sicura che sarà un bel weekend :-)! Lunedì l'esame è andato più che bene (il mio bel trentello sul libretto fa bella figura!!!), all'inizio ero andata in paranoia perchè i 3 ragazzi prima di me sono usciti con dei votacci e avevo paura che i prof avessero le palle girate... poi sono entrata, ho fatto tutta la mia presentazione preparatissima con tutte le spiegazioni tecniche, stilistiche e ideologiche del progetto e tutto è andato bene! Anche il lavoro procede, tra 3 incontri ho finito la preparazione e il 3 marzo dovrei cominciare sul serio. C'è giusto lo stop nella settimana del 26 per l'operazione agli occhi, ma comunque se riposo qualche giorno, posso andare a lavorare lo stesso, basta che non mi mandino in mezzo alla polvere, il che è improbabile!
Allora aggiornamento ai prossimi giorni o direttamente a lunedì dopo la tre giorni dalla madonnina ;-P!

1 commento:

yoda ha detto...

Bravissima la mia SCHIAPPOLOTTA!!!

Un Bacione.


NICOLA