venerdì 1 febbraio 2008

4x01: "The beggining of the end"

Sto facendo la posta già da stamattina su emule aspettando che quei stanti che si immolano per la causa, mettano la prima puntata della quarta serie di Lost a scaricare sottotitolata in italiano... lo so che non sono dei maghi e almeno un giorno ci sarà da aspettare, ma sono troppo curiosa!!! Chi guarda Lost sa di cosa sto parlando, sa quanto la curiosità cresca aspettando di vedere una puntata dopo l'altra e ora sono pure dei mesi che non ci sono novità e questa nuova serie e come un pezzo di carne in una gabbia di leoni affamati!!! E poi arriva la nave a salvarli (Not Penny boat), ci sono i flashfoward, Lock ha appena lanciato un coltello alla rambo nella schiena di Naomi!!! Insomma devo assolutamente vedere.... SBRIGATEVI!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hola guapa,sono arrivato al tuo blog cosi x caso,vedo che 6 un aspirante carrarina....sono di carrara pure io ma non credo ne di conoscerty ne di averty mai visto....sono un folle innamorato di lost non x niente tengo la 4serie sotto intitolata....un po cosi cosi a me non gusta tanto,xo' meglio di niente!!!Se ti interessa te ne faccio una copia su dvd e te le regalo...mi sembra un bel pretesto x fare amicizia..scusa la mia maleducazione non mi sono nepp presentato,mi chiamo adolfo e sono di carrara ti lascio il mio indirizzo email anarchia76@alice.it
se la vuoi nessun disturbo...ok?!!!Un besito e buon fine semana!!!

-Alice- ha detto...

Hola chico... ma come fai ad avere già tutta la quarta serie se non l'hanno ancora trasmessa nemmeno in America? Cmq ho visto che mi hai contattato su skype, ci becchiamo lì che mi spieghi! CIAO!!!

yoda ha detto...

LOST MI FA CAGARE!!!

Nicola