giovedì 21 febbraio 2008

Motore... AZIONE!

Ieri a Viareggio, più precisamente all'ingresso del centro congressi del Principe di Piemonte, abbiamo girato uno spot per un concorso bandito dal marchio Alcantara (sapete quello per i rivestimenti delle auto...). Io avevo l'incarico di aiuto regista, quindi nonostante piovesse, me ne sono stata al coperto davanti al monitor a controllare se le riprese fossero buone o meno ;-)! Nonostante tutto ho patito un freddo micidiale, ma la soddisfazione è stata tanta e nonostante gli imprevisti (pioggia, mancanza di alcune luci, comparse che hanno disertato, ecc.) sono contenta del lavoro che abbiamo fatto! Ora tutto sta nel lavoro dei montatori e degli effetti in post produzione... incrociamo le dita visto che al vincitore vanno 10.000 euro, al secondo 4.000 e al terzo 1.000! La gloria conta, ma anche i soldi non dispiacciono! Comunque dopo la sfacchinata dalle 14.40 (con l'allestimento del set) fino alle 22 circa, mi sono fatta una bella mangiata di sushi al Sushi Train con il resto della troup e alcune comparse (tanti sono scappati causa freddo e acqua). Per concludere un ringraziamento speciale alla regista Kiara che mi chiama sempre come donna di fiducia quando ci sono da fare queste fantastiche cose!!

3 commenti:

Luca ha detto...

ciao regista!
il video.. direi.. ILLUMINANTE!!!
Avevo anche pensato ad altri usi ma preferisco non specificare in rete dove tutti possono leggere.. =)

ti stai leggendo tutto il mio blog?! che pazienza.. =)
comunque puoi lasciare commenti dove vuoi che mi arriva la mail di notifica.. sono troppo avanti!!! =)

-Alice- ha detto...

Si Luca, lo leggo... è interessante vedere quello che fate visto che vi invidio da morire ;-)!!!

yoda ha detto...

Eccola qua, l'erede di Francis Ford Coppola, di Martin Scorsese, di Michael Cimino!

BACIONI POLPETTINA!!!

Nicola