lunedì 7 aprile 2008
Bianco, nero... e forse grigio
Un post di quelli di sfogo, dove ovviamente essendo online, non si possono fare nomi o riferimenti troppo specifici, perchè i pensieri sono sempre pensieri, ma è meglio evitare di mettere a dispozione di tutti i pettegoli del globo i fatti miei (più che a quelli del globo a quelli che conosco;-P!). Comunque ultimamente, nel mio mondo fatto di bianco o nero dove ogni cosa è in un modo o al suo opposto, senza compromessi di nessun genere, ho scoperto una "zona felice", lì in mezzo tra i due blocchi di granito, una sfumatura infinitesimale, piccolissima e quasi invisibile (almeno ai miei occhi) che si chiama grigio... E può sembrare stupido, ma per una come me che è marziale nelle sue scelte e nei suoi giudizi, anche solo il fatto di aver deciso di usare questo metodo di compromesso, di indefinito per trattare alcuni eventi della mia vita presente, è un grande passo! Insomma ho conquistato il FORSE e mi sono presa una vacanza dal SI e dal NO... non che questo cambi il mio modo di essere o di pensare, è solo che adesso mi sono aperta una porta di giudizio in più nella mia mente. Vediamo se potrà essere un vantaggio o solo una malderstra forma di harakiri :-)!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Beata te!!!Io invece, visto le esperienze passate, ho dovuto disattivare il grigio e lasciare attivo soltanto il bianco e il nero come sorta di protezione personale...Insomma una vita non certo a colori!!!;-)
PS Spiegami come hai fatto...Magari ci riesco anch'io!!!
Ci sto solo provando Bent, mi sto sforzando, ma spero di non fare brutte esperienze!
Affidati all'istinto e vedrai che andrà bene...
Bent te hai attivo solo il "dire minchiate", le quali peraltro un po' mi mancano!:-P
Ali...le brutte esperienze ci sono sempre, anche con il bianco e il nero come hai gia' ampiamente provato...Pero' sono contento che stai seguendo qualche mio consiglio ogni tanto...
Bent...se vuoi dire qualcosa a proposito di quello che ho appena scritto...vedi di nn rompermi i coglioni!:-)
Dany, si spera che vada tutto meglio, è un periodo un pò di merda, ma cercherò di mettercela tutta! In fondo se tu raccogli limoni in Australia come posso io non sistemare un paio di cazzate a Carrara ;-P?!
Posta un commento