venerdì 11 aprile 2008

Milano again!

Oggi pomeriggio parto per un altro weekend a Milano. Sarei stanca morta e dovrei stare a casa a riposare tutto il finesettimana, ma se lo facessi non sarei io! Poi non posso mancare assolutamente al saluto del mio amico Bent che parte per l'Australia dove resterà 1 anno a girovagare, a perdersi e a ritrovarsi... grandissimo! Ho finito ora di preparare la borsa, i biglietti del treno li ho già in tasca, ora ultimi giri per lavoro in mattinata e alle 14.16 sarò sul treno, quindi ci sentiamo la prossima settimana per i racconti! Buon weekend a tutti!

P.S. Auguri a Cla che l'8 ha festeggiato un quarto di secolo!! Perdonami se stasera non sarò al tuo compleanno, ma Milano chiama!!!
P.P.S. Un ringraziamento speciale (in anticipo!) al Bent che mi ospiterà in questi giorni... bel coraggio ;-)!
P.P.P.S. purtroppo non abbiamo vinto niente nell'Alcantara Movie Contest, ma siamo contenti di essere stati selezionati tra i primi 25.

Nessun commento: