lunedì 14 aprile 2008

Una tre giorni provante!

Bentornata da Milano!
Questo weekend ha messo a dura prova il mio fisico e il mio spirito... 3 bellissime giornate e 2 serate fantastiche, un pochino rovinate dal fatto che mi hanno rubato la borsa con dentro la mia creatura nuova di zecca, il mio N81 da 8 GB del valore di 450 euro (e in più 50 euri che erano nel portafoglio). Mi è presa troppo male! A parte questo riassumiamo un pò ciò che ho fatto...

11 Aprile

Sono arrivata alla stazione alle 18 dove mi aspettava il Bent che mi ha sopportato 24 ore su 24 in questi 3 giorni (Santo subito!). Giretto in centro per un caffè e poi dritti a casa per preparasi per la sera. Cena in pizzeria...
... poi la serata si è spostata al Lime Light, dove poi è successo il fattaccio della borsa che non ho voglia nemmeno di raccontare.





12 Aprile

Mattinata in questura per la denuncia del furto e in un centro vodafone per bloccare la scheda e il telefono e poi pranzo (erano le 16.30;-P) con tortellini e tiramisù (gnam gnam!!) dalla Iole...


Giretto pomeridiano in un outlet consigliato dal Raffa e poi tutti a casa per prepararsi per la sorpresina che il Bent aveva preparato per me e la Iole (Grazie ancora Bent!!!!). Serata all'Alcatraz dove suonavano due cover band degli Aerosmith e dei mitici Guns 'n Roses (invidioso Dani ;-)!)!!!


Dire che l'ho presa secca è un eufemismo! Ho bevuto di seguito (e a stomaco vuoto, visto che nn abbiamo cenato) un rum e pera col Bent che era mezzo bicchiere da cocktail di rum e un negroni e la cosa mi è ampiamente bastata! Mi son dovuta far mettere a letto dal Bent :-P!

13 Aprile

Sveglia tardi e passo dalla Iole per salutare tutti... non dimentichiamo che tutto il weekend è stato in onore del Bent che tra poco partirà per l'Australia (che ormai ha una maggioranza italiana come popolazione!). Quindi tra qualche lacrima e tante promesse mi sono diretta alla stazione per tornare in quel di Carrara... non mi son potuta far mancare la scena in cui salutavo il Bent dal finestrino sventolando un fazzolettino bianco :-)!

Comunque ringrazio tutti per le serate, la compagnia e la gentilezza! In particolare il Bent per avermi ospitato/sopportato e per essersi sorbito tutta la trafila per il cellulare. Iole per l'ottimo pranzo (non ti preoccupare, anche se c'era un pò d'acqua il sugo era buonissimo!) e per il supporto al concerto dei Guns! Giuseppe per avermi consolato in macchina la sera del Lime Light, sei stato carinissimo! Raffa.... che dire.... la prossima volta tocca a te ospitarmi ;-)!

Nessun commento: