mercoledì 7 maggio 2008

- 5 a Parigi!

Già, per fortuna il tempo vola e tra 5 giorni (di cui solo 2 lavorativi!) sarò nella bellissima Parigi... non vedo veramente l'ora! Dopo i miei primi 2 mesi di lavoro inizio a capire il senso della parola ferie!!! Comunque ho già fatto una lista lunghissima di posti da vedere e di musei da visitare, credo che per fare tutto quello che ho in mente ci vorrebbero molto più di 5 giorni, ma cercherò da ottimizzare i tempi e di vedere il più possibile! A questo giro ho anche scelto una posizione strategica dell'hotel per le uscite serali, visto che Montmartre è uno dei quartieri con più locali serali de tutta Parigi, almeno la sera (anche se sarò di sicuro distrutta dai mille giri della giornata) non dovrò girare troppo per trovare un bel posticino dove andare a bere qualcosa e sentire un pò di musica... magari trovo anche un bel artista ;-P!!! Ma cerco di pensare il meno possibile alla partenza e di occuparmi di studio e lavoro, in modo da far passare più velocemente i giorni che mi dividono dal viaggio.
Cambiando argomento, oggi sono andata dal parrucchiere e sono tornata quasi bionda come sono sempre stata e poi mi sono fatta un paio d'ore di mare nella pausa pranzo per prendere un pò di colore (non voglio mica postare delle foto di Parigi dove sono bianca come il latte!!!)... dai diciamo che mi sto mettendo un pò in forma per l'estate, in fondo sono sul mercato, bisogna valorizzarsi ;-)!
Per concludere saluto i miei due amici in giro per l'Australia, che come me hanno il prurito a restare fermi in un posto per troppo tempo... un bacione Dany e Bent... ci vediamo a Milano!!!

3 commenti:

Bent! ha detto...

Mi raccomando a Parigi...
Una sola parola:
SPACCATI!!!!:-D

yoda ha detto...

Ciao Carissima, sono tornato!!!

La mia ragazza invece è di Marsiglia.

Divertiti a Parigi!

Un SuperBacione.

NICOLA

-Alice- ha detto...

Tranquilli farò del mio meglio per godermela il più possibile! Non me lo faccio dire due volte!!!