venerdì 21 marzo 2008

Yes, I'm back!

Oggi l'occhio sinistro è fisicamente guarito, ormai lo capisco vista l'esperienza con il destro, ma il periodo di reclusione si estende fino a domenica mattina... esatto alle 9 del giorno di Pasqua io sarò all'ospedale di Carrara a togliermi la lente protettiva e poter quindi tornare libera e vedente!!! Ho anche comprato un mini ovetto di cioccolato da dare all'oculista, sarò scema ;-)?! L'attesa quindi è meno pesante perchè so che poi da lunedì ho completamente finito (a parte le abbondanti dosi di collirio che mi devo dare durante tutto il giorno) e posso tornare piano, piano alla vita normale. Quindi anche questo venerdì sera in casa e sicuramente anche domani sera, li prendo con filosofia... ascolto un pò di musica, cazzeggio su internet e scrivo sul mio blog per tutti quelli a cui piace farsi un pò gli afari degli altri ;-)!
Un saluto speciale a Dani... io sono rinchiusa tra quattro mura e lui come limiti ha il cielo, l'oceano e il deserto... BEATO TEEEE!!!
Un bacio a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente ora come limiti ho un ostello...e nn e' proprio la stessa cosa...Da martedi' mattina ce li avro' e allora potrai invidiarmi, ma adesso proprio no!:-)

-Alice- ha detto...

Ma è un ostello in Australia.. non fare il pignolo ;-P!!!

Anonimo ha detto...

Veramente lui è limitato e basta!!!:-D