giovedì 6 marzo 2008

Il ritorno di un mito!

Voi chissà cosa vi aspettavate, ma il mito (perchè proprio di mito si tratta) è la fantastica manina appiccicosa che quando eravamo piccoli trovavamo nelle patatine!!! Nemico numero uno delle mamme, raccoglieva tutta la sporcizia nell'arco di 1 km e finiva inevitabilmente con l'attaccarsi al soffitto per poi cadere da sola dopo giorni lasciando quelle simpatiche macchie colorate! Sparita dal mercato da tempo immemore, stasera l'ho ritrovata come sorpresa nelle patatine che vendeva la pizzeria dove sono andata a mangiare. Infatti aspettando il conto alla cassa, un occhio mi è cascato sull'espositore delle patatine lì a fianco e i miei occhi si sono illuminati vedendo l'immagine della manina sul sacchetto! La mia faccia dev'essere stata tanto convincente che senza dire nulla il proprietario della pizzeria ha preso uno dei pacchetti e me lo ha allungato dicendomi, "Te lo regalo, anch'io da piccolo ci andavo fuori di testa!"... ovviamente non mi sono fatta pregare e ò'ho accettato :-)!! Insomma una delle mie solite figure da bimba delle elementari che sta sempre dietro alle peggio cazzate, ma sono fatta così!
Resta il fatto che ora sto giocando con la mia manina glitterata verde, vediamo quanto ci mette a finire sul soffitto :-P!!!

Nessun commento: