domenica 27 gennaio 2008

Pc day!

Sembra che questa giornata finirà perfettamente com'è iniziata, cioè con me davanti allo schermo da cui sto scrivendo... poco male, almeno mi sono rilassata un pò che da domani devo iniziare lo studio intenso. Poi ho fatto un paio di grafiche per l'accademia, ho ripulito l'hard disk da file assurdi e inutilizzati da tempo... c'è più spazzatura tra le mie cartelle che a Napoli! E ho avuto il mio compagno di chiacchierate preferito su skype che mi ha intrattenuto in chat direttamente dal suo letto, un vero esperto delle discussioni su tastiera (ora però è a fare merenda e mi ha abbandonato... sarà scappato perchè non mi sopporta più!!)! Inoltre ho ripreparato il mio curriculum da portare domani al colloquio e ci ho aggiunto un paio di fogli con dei lavori che ho realizzato, tanto per dare un'idea del mio stile. Domani giornata piena, per mia fortuna visto che ho addosso una camionata di energia e mi tocca invece girare per casa come un leone in gabbia! Comunque incrociamo le dita per il colloquio, per la revisione del progetto per l'esame e per la visita dall'oculista (non vorrei che mi si sia riabbassata la vista!)!!

Nessun commento: