mercoledì 25 giugno 2008

Martedì...Twiga!

Ieri sera cena della palestra nel cuore fashion della Versilia... Ottima serata, buona compagnia e parecchio alcool in circolo! Io ero la piccola mascotte visto che ero la più giovane e il più vicino di età aveva 34 anni, quindi posso dire che sono stata con i miei zii e le mie zie adottive ;-)! Comunque posso dire che c'era gente dell'età dei miei genitori che è sicuramente più viva e divertente di tanti miei coetanei! Insomma nonostante l'età mi sono fatta veramente un sacco di risate, ho festeggiato il 30 di lunedì in metodologia della progettazione e ho ballato fino alle 3 del mattino. Ovviamente stamani avevo optato per un risveglio posticipato e uno studio pomeridiano, ma il comune ha avuto la gentilezza di mandare l'omino che taglia l'erba del parco dietro casa mia proprio stamattina alle 8 in punto... così ho avuto un "dolce" risveglio al suono di un tosaerba da 5000 cavalli che faceva un rumore infernale! Insomma lo dice anche il proverbio: la notte leoni, la mattina...


Eccomi in mezzo ai miei bodyguard! Non si vede molto, ma l'ho messa comunque...

Nessun commento: